[Scuola] Perchè ho scelto il copyleft (CC BY-SA e affini) (era: Scratch)

Angelo Raffaele Meo meo@polito.it
Mon Jul 11 12:54:41 CEST 2011

La questione dibattuta dimostra quanto non oso più affermare perchè temo
il ricovero coatto in un ospedale psichiatrico:
LA PROPRIETA' INTELLETTUALE NON E' UN DIRITTO NATURALE PER CUI GLI
ISTITUTI DEL COPYRIGHT E, SOPRATUTTO, DEL BREVETTO DEVONO ESSERE ABOLITI.
Raf