[Scuola] Fwd: Informazioni sulla LIM che verranno installate a Cortina

matteo ruffoni mattruffoni@gmail.com
Wed Mar 16 22:31:14 CET 2011

Il giorno 16 marzo 2011 11:34, Fabio Prade <fprade@gmail.com> ha scritto:

> In Provincia di Belluno (scuola primaria e scuola secondaria di
> secondo grado) nel 2010 sono state fornite numerose LIM SMARTBoard
> 680V con PC con installato Ubuntu 10.04. Tastiera e Mouse forniti
> (wireless) funzionano correttamente.
> Il problema descritto, l'ho riscontrato anch'io in passato con
> Edubuntu (non ricordo la versione), ma non l'ho approfondito. Comunque
> il problema interessava solo il mouse, mentre la funzionalità di tocco
> era garantita.
> Matteo, a te il touch funziona? Che tipo di mouse usi?

al momento non sto usando le Smart, ma l'anno scorso avevo smesso diusarle
infavore di wiild anche per il problema del "mouse impazzito".
Dopo le vacanze di pasqua nel mio cfp ci saranno 5 Smart e farò un po' di
prove
Ciao e grazie
MAtteo