[Scuola] Fwd: Informazioni sulla LIM che verranno installate a Cortina

Fabio Prade fprade@gmail.com
Sat Mar 19 23:25:09 CET 2011

Bravo Francesco!

sarebbe bello raccogliere le esperienze d'uso della WiiLD nella
scuola, anche per confrontarci su aspetti "materiali" (es. quale penna
a infrarossi?) e più strettamente didattici (es. quali software usare,
come salvare / esportare un'ora di lezione con la WiiLD, etc).
Ovviamente tutto quel che si può fare con una WiiLD si può fare con le
LIM proprietarie collegate a un PC che usi la/le stessa/e
distribuzione/i Linux.

Che ne pensi/pensate?

Fabio

Il 19 marzo 2011 22:57, Francesco <fr_colucci@yahoo.it> ha scritto:

> Forse è Off-topic, ma per stemperare i toni ho realizzato questa breve
> presentazione sulle LIM.
> Il link è:  http://prezi.com/gnmzvi72cwwx/wiild-la-lavagna-magica/
>
> Vi piace?
>
> ciao cioa, Francesco

Se vuoi viaggiare veloce, viaggia da solo.
Ma se vuoi andare lontano, viaggia in compagnia. (proverbio africano)