[Scuola] Fwd: Informazioni sulla LIM che verranno installate a Cortina

Fabio ffrittoli@gmail.com
Sun Mar 20 12:06:19 CET 2011

Faccio presente che per ciò che riguarda le LIM acquistate con gara
d'appalto, quindi tutte quelle arrivate nelle scuole tramite la gara
d'appalto ministeriale (8.000 LIM promethean per la scuola secondaria di
1° grado che stanno arrivando in queste settimane) e quelle acquistate
tramite le scuole polo sia per le scuole secondarie di 1° grado nel 2009
che per quelle delle scuole primarie e secondarie di 2° grado nel
2010/11, il capitolato recitava testualmente:

- è concesso l'uso del sw autore della LIM su tutti i computer della
scuola e su tutti i computer degli utenti della scuola (alunni e docenti)

Pertanto mi sembra che la discussione, anche troppo accalorata, sia
fuori luogo.

Fabio