[Scuola] Fwd: Informazioni sulla LIM che verranno installate a Cortina

Fabio Prade fprade@gmail.com
Sun Mar 20 13:10:54 CET 2011

Fabio,
questa è veramente una questione importante!

A me risulta che il capitolato per la fornitura delle 8000 LIM sia questo:

http://www.indire.it/db/docsrv//GARALIM2010/CAPITOLATO_TECNICO.pdf

... non vi trovo la frase che citi tu, che evidentemente "taglierebbe
la testa al toro".

Puoi citare la tua fonte per cortesia?

Cordiali saluti

Fabio

Il 20 marzo 2011 12:06, Fabio <ffrittoli@gmail.com> ha scritto:
> Faccio presente che per ciò che riguarda le LIM acquistate con gara
> d'appalto, quindi tutte quelle arrivate nelle scuole tramite la gara
> d'appalto ministeriale (8.000 LIM promethean per la scuola secondaria di 1°
> grado che stanno arrivando in queste settimane) e quelle acquistate tramite
> le scuole polo sia per le scuole secondarie di 1° grado nel 2009 che per
> quelle delle scuole primarie e secondarie di 2° grado nel 2010/11, il
> capitolato recitava testualmente:
>
> - è concesso l'uso del sw autore della LIM su tutti i computer della scuola
> [...]

Se vuoi viaggiare veloce, viaggia da solo.
Ma se vuoi andare lontano, viaggia in compagnia. (proverbio africano)