[Scuola] La scuola registrata e resa disponibile

matteo ruffoni mattruffoni@gmail.com
Wed Mar 23 23:56:01 CET 2011

sono arrivato tardi ed ho visto il servizio solo parzialmente comunque
certo l'idea è molto bella.
nel mio piccolo pubblico già le foto delle lavagne (ad esempio
https://picasaweb.google.com/mattruffoni/2E_af1011_cfp_enaip_arco#) e
molti dei filmati fatti per la wiild sono fatto con i cellulari dei
miei studenti
Ciao Matteo