[Scuola] Come è possibile portare qualcosa del genere in Italia???

Vincenzo - Lxcc lxcc.it.gg@gmail.com
Mon Apr 2 17:40:57 CEST 2012

Il 02 aprile 2012 13:31, Cristian Consonni <kikkocristian@gmail.com> ha scritto:

> Ho dato una rilettura, sistemato qualche refuso e aggiunto qualche nota.
> Adesso dobbiamo trovare il modo di diffonderlo!
>
> (intanto ho tweetato all'autore dell'articolo[*])

Salve,
da diversi mesi seguo questa ML con interesse e questo articolo che
avete postato e' davvero interessante.

Da qualche giorno ho iniziato a usare questo servizio gratuito:
http://www.searcheeze.com
nel quale e' possibile affiancare la pagina web originale inglese ad
un box dove ricopiarci la traduzione del testo interessato.

Potreste creare un account relativo a questa ML e postare in maniera
pubblica (cioe' vedibile da tutti nel web e non solo agli iscritti
alla ML), i contenuti che ritenete piu' interessanti e che volete
diffondere.

Da qualche giorno ho creato un mio account e se vi fa piacere posso
metterlo on-line anche subito.
http://www.searcheeze.com/it/p/Vinci/ubuntuser

Vincenzo

--