[Scuola] Come è possibile portare qualcosa del genere in Italia???

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Mon Apr 2 13:31:55 CEST 2012

> Trovate la traduzione al link di etherpad.
> non è niente di tecnico (è un articolo di un quotidiano), ma una
> riflessione è interessante.

Ho dato una rilettura, sistemato qualche refuso e aggiunto qualche nota.
Adesso dobbiamo trovare il modo di diffonderlo!

(intanto ho tweetato all'autore dell'articolo[*])

=)

Cristian
[*]https://twitter.com/#!/CristianCantoro