[Scuola] Tablet in classe in Lombardia

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Sun Apr 29 13:00:35 CEST 2012

On Sun, Apr 29, 2012 at 12:11:58PM +0200, Francesco Colucci wrote:
> Grazie a tutti per gli utili consigli. Fab ti ringrazio per
> l'indicazione ma ho terminato quest'applicazione da piu' di un mese
> e, anche se ho scritto una sufficiente documentazione per ricordarmi
> soprattutto il protocollo di comunicazione, il pensiero di
> rimettermi ora a riscrivere una nuova versione con le API che mi
> suggerisci, mi fa cadere un po' le braccia. Non è detto che in un
> secondo momento, quando avro' tempo, potrei farlo per confrontare
> poi le due versioni.
>
> Seguendo i Vs. consigli ho trovato il documento che definisce i
> [...]

Mi spiace ma questo episodio può essere d'aiuto a capire la priorità
dello sviluppo.

_PRIMA_ di scrivere la _PRIMA_ riga di codice, leggere bene o chiedere
(se non ci si sente esperti o si è semplicemente pigri) la licenza sui
dati che si intende utilizzare.

Come dice una mia amica: "Che ti sia da monito(r)!" ;-)

--

Marco Ciampa