[Scuola] Uso di f-droid (repository per applicazioni Android).

Francesco Colucci fr_colucci@yahoo.it
Sat May 12 18:49:54 CEST 2012

Il 08/05/2012 10:09, Gianluca Moro ha scritto:
> ciao!
>
> hai risolto?
> Non ho esperienza con f-droid, ma se sei piantato posso provare a darti
> una mano ... 2 teste magari funzionano meglio di una :-)
>
> ciao
> giammy
Non sono riuscito a generare l'apk partendo dai sorgenti usando gli
script messi a disposizione da F-Droid.
Ho trovato che è possibile far pubblicare le applicazioni su F-droid
anche dal Forum del loro sito, specificando in una e-mail  l'URL della
pagina contenente il codice.  Non avendo un sito, ho creato un account
su SourceForge  ( http://sourceforge.net/projects/geosearch/ )
Il programma è in versione di prova.

saluti Francesco.