[Scuola] Uso di f-droid (repository per applicazioni Android).

Gianluca Moro giangiammy@gmail.com
Sat May 12 19:48:57 CEST 2012

ciao appena scaricato,

ma ..... hai messo

<uses-sdk android:minSdkVersion="15" />

che sarebbe:

Android 4.0.3	15

serve proprio l'ultimo Android?
(tieni presente che cosi' il tuo mercato sara' neanche
il 10% del mondo android del momento :-(
vedi: http://developer.android.com/resources/dashboard/platform-versions.html

Se puoi mettere una min sdk pari a 7 (android 2.1)
copri il 99% del mercato ...
e lo posso testare sul mio vecchio - neanche 2 anni) smartphone ... :-)

ciao
giammy

p.s: ora devo andare ... curiosero' in seguito tra i sorgenti ...

2012/5/12 Francesco Colucci <fr_colucci@yahoo.it>:

> Non sono riuscito a generare l'apk partendo dai sorgenti usando gli script
> messi a disposizione da F-Droid.
> Ho trovato che è possibile far pubblicare le applicazioni su F-droid anche
> dal Forum del loro sito, specificando in una e-mail  l'URL della pagina
> contenente il codice.  Non avendo un sito, ho creato un account su
> SourceForge  ( http://sourceforge.net/projects/geosearch/ )
> Il programma è in versione di prova.
>

> saluti Francesco.

Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa
Medical Brain Computer Interface  https://groups.google.com/group/medical-bci/
http://giammy.com/?q=node/42