[Scuola] Uso di f-droid (repository per applicazioni Android).

Francesco Colucci fr_colucci@yahoo.it
Mon May 14 15:01:23 CEST 2012

Il 12/05/2012 19:48, Gianluca Moro ha scritto:
> ciao appena scaricato,
>
> ma ..... hai messo
>
> <uses-sdk android:minSdkVersion="15" />
>
> che sarebbe:
>
> Android 4.0.3	15
>
> serve proprio l'ultimo Android?
> (tieni presente che cosi' il tuo mercato sara' neanche
> il 10% del mondo android del momento :-(
> vedi: http://developer.android.com/resources/dashboard/platform-versions.html
>
> Se puoi mettere una min sdk pari a 7 (android 2.1)
> copri il 99% del mercato ...
> e lo posso testare sul mio vecchio - neanche 2 anni) smartphone ... :-)

> [...]
Utilizzo la classe ( ContactsContract.Profile ) per gestire le voci
presenti nella rubrica che è presente solo a partire dalle API 14 e non
ricordo se uso altro definito nelle API 15.

Saluti Francesco.