[Scuola] Uso di f-droid (repository per applicazioni Android).

Gianluca Moro giangiammy@gmail.com
Tue May 15 19:38:37 CEST 2012

ciao

2012/5/14 Francesco Colucci <fr_colucci@yahoo.it>:
> A quel punto puoi lanciare due o tre emulatori per simulare il prog.
>
> La cosa straordinaria dei progetti open, come Eclipse, è che puoi fare cose
> che sembrano complicatissime se usi  programmi non open, solo con semplici
> operazioni.

eh si, ma mi piaceva provarlo sul campo :-)
comunque no problem - se ho tempo ci metto le mani
e vedo quante sono le dipendenze dalle ultime API.

ciao
giammy

--
Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa