[Scuola] Uso di f-droid (repository per applicazioni Android).

Andrea Brugiolo nick@linux.it
Tue May 8 10:11:30 CEST 2012

On Mon, May 07, 2012 at 09:39:19AM +0200, Francesco Colucci wrote:

> seguendo le indicazioni di Andrea, sto cercando di inserire
> un'applicazion su f- droid (http://f-droid.org/), ma senza successo.
> Qualcuno lo ha gia' fatto e puo' aiutarmi?

Ciao Francesco

Purtroppo non sono in grado di aiutarti perche' non ci ho mai provato
ne' ho la possibilita` di farlo ora.

Ho usato f-droid solo come utente che scarica.

> Seguo le indicazioni del manuale (http://f-droid.org/manual/) ma non
> riesco a fare upload dell'applicazione (.apk) ne' dei sorgenti ( Il
> comando "update" non mi funziona).  Il repository è accessibile con
> un sistema Git e non conosco l'uso di Git, qualcuno può aiutarmi?

Git non e` difficile: se installi il package (su Debian vedo che si
chiama "git") e poi dai il comando `man git' la strada si schiude
facilmente...

Ciao

Andrea

--

  Vieni con me, spacchetta il rimpiazzo!

                       -- Ortottero Cav. Alletta, "Debian per tutti"