[Scuola] Proposte di hack per la scuola

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Sun Nov 18 20:38:38 CET 2012

A tutta la lista, ma specificamente ringraziando Maurizio che su questo mio pezzo:

http://stop.zona-m.net/it/2012/10/sono-stato-ad-hack4school-e/

e Max che aveva scritto:

> Grazie a te per il supporto morale!  Visto l'ottimo lavoro che fai,
> supportarti mi pare il minimo! :)

annuncio che non avevo ancora risposto e ringraziato solo perché
volevo farlo (anche) con un seguito a quel post. Finora non ero
riuscito a metterlo online, ma ora eccolo:

http://stop.zona-m.net/it/2012/11/con-la-scuola-mi-gioco-il-mio-futuro-datemi-i-dati-per-sceglierla-bene/

Marco F.