[Scuola] Ma guarda te i book in progress del 2009!

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Wed Nov 21 20:28:57 CET 2012

On Wed, Nov 21, 2012 18:52:17 PM +0100, Maurizio Grillini wrote:

> QUINDI I LIBRI ESISTONO DA 4 ANNI, e le informazioni possono essere acquisite sul sito!!!

leggiti i miei articoli. Se non è cambiato nulla negli ultimi mesi,
quello che acquisci sul sito è solo il modulo per iscriverti come
scuola attiva collaboratrice al progetto. Solo allora tocchi la
merce. Se vuoi solo scaricarti i file, ciccia (come si dice a Roma per
dire "nulla da fare, non illuderti"). Quei libri interi NON li ha mai
visti nessuno che non sia una delle scuole partecipanti.

Se non è più così e ne avete le prove smentitemi, ne sarei felice
Marco