[Scuola] oilproject: lo conoscevate?

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Wed Nov 28 10:18:36 CET 2012

Il 27/11/2012 21:19, LinuxBird ha scritto:

> Ottima segnalazione! Domani preparo un post a riguardo per il blog di
> Dossier Scuola ;)

Io tuttavia nutro delle perplessita', come al solito. Gli studenti che
inviano i loro contributi cosa sanno delle Creative Commons? Perche'
all'inizio o al termine dei video non e' scritta espressamente la licenza?
Ovviamente queste perplessita' sono identiche per i book in progress e
altre iniziative pseudo-CC o pseudo-Linux

Ciao
  Maurizio