[Scuola] R: Re: R: UN PASSO INDIETRO PER IL SOFTWARE LIBERO

Antonio Guermani antonio.guermani@inwind.it
Sun Feb 17 18:06:08 CET 2013

Grazie Raf,
colgo l'occasione per chiarire il senso della mia richiesta.
Siamo in campagna elettorale e può essere utile avere un'informazione in più
che non proviene dalle promesse e dai programmi, ma dal comportamento reale dei
partiti politici.
Comunque, mi pare che dalla vostra lettera si possa già trarre una conclusione
importante: non bastano alcuni parlamentari onesti, preparati e volenterosi, se
questi poi appartengono a un partito che agisce sempre in modo da tener conto
di altri interessi derivanti da accordi, alleanze e lobby.

Antonio

>>> forza. Tuttavia, scommetteremmo l’equivalente di una licenza per