[Scuola] liceo einstein palermo

Eclipse Spark eclipse@frozenbox.org
Fri Jun 7 16:22:52 CEST 2013

grazie, non avevo considerato il "fino a quando", ovviamente avendo
tutti i tecnici di laboratorio interessati significa averli anche
emotivamente coinvolti, tra me ed il LUG andranno fatti dei corsi
preparatori per insegnanti (questione etica del software libero nelle
scuole) e corsi tecnici all'utilizzo, alla configurazione ed alla
manutenzione del sistema, così che il laboratorio diventi
autosufficiente, e questo era già nei miei piani, i costi ovviamente
andranno ridimensionati, i corsi di aggiornamento e di formazione
potranno essere gratuiti o a prezzi vergognosamente meschini, se servirà
assistenza "premium" in caso di emergenze ne risponderò personalmente in
quanto ormai maggiorenne ma soprattutto in quanto sviluppatore del
sistema operativo che verrà installato, disponibilità in caso di
assistenza extra non ufficiosa ma quindi ufficializzata e volendo anche
contrattualizzata. io troverò un utenza fissa con esigenze "pro" per un
mio lavoro, avrò modo di impegnarmi seriamente in ciò che amo, regalerò
libertà ai computers di un liceo scientifico e se vorranno li metterò in
contatto con chiunque altro vogliano, così da non detenere il monopolio
su quei laboratori

ora che ci penso non so cosa voglio esattamente da voi.... forse solo
una pacca sulla spalla prima di entrare tra le fauci della presidenza e
sedermi sul divano in pelle umana....

bah, vi tengo aggiornati, se trovo l'occasione e riesco a trovare il
momento giusto per proporre ufficialmente il caso alla presidenza il mio
potrebbe essere un esempio per altri che vogliano tentare l'impresa

---
----

Eclipse Spark
     FrozenBox network