[Scuola] Far conoscere il software libero

Francesco Colucci fr_colucci@yahoo.it
Thu Mar 21 17:39:53 CET 2013

Il 19/03/2013 13:10, Roberto -MadBob- Guido ha scritto:

> http://calendar.lugmap.it/
> Generato a mano quasi quotidianamente tenendo traccia dei blog di
> tutti i gruppi indicizzati sulla LugMap (LUG, associazioni e altro).
>
> Nei prossimi giorni questo servizio specifico sara' soppresso e
> trasferito su linux.it
> I dati raw, liberamente disponibili in licenza CC0 per altri utilizzi
> non convenzionali, sono (e resteranno) sul repository GitHub della
> LugMap: https://github.com/Gelma/LugMap/tree/lugmap.it/forge/events

Ok, appena ho tempo provo a fare un'activity Android che legge il file
txt di eventi dell'anno in corso, dall'indirizzo

https://github.com/Gelma/LugMap/tree/lugmap.it/forge/events

tramite una "GET" HTTP e che poi visualizza i singoli eventi in una
view, magari in una WebView, per vedere l'effetto che fa!

Francesco.