[Scuola] Far conoscere il software libero

Roberto -MadBob- Guido bob4mail@gmail.com
Tue Mar 19 13:10:38 CET 2013

2013/3/19 Francesco Colucci <fr_colucci@yahoo.it>:
> Per l'app. che visualizza i Linux Days, è bella ma pensavo ad un contenitore
> aggoirnato in tempo reale su tutte le iniziative in atto, che mi pare siano
> interessanti e qualificate.

http://calendar.lugmap.it/
Generato a mano quasi quotidianamente tenendo traccia dei blog di
tutti i gruppi indicizzati sulla LugMap (LUG, associazioni e altro).

Nei prossimi giorni questo servizio specifico sara' soppresso e
trasferito su linux.it
I dati raw, liberamente disponibili in licenza CC0 per altri utilizzi
non convenzionali, sono (e resteranno) sul repository GitHub della
LugMap: https://github.com/Gelma/LugMap/tree/lugmap.it/forge/events

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org