[Scuola] Didattica Aperta - 16 novembre 2013

piergiovanna grossi piergiovanna.grossi@gmail.com
Mon Nov 11 12:02:12 CET 2013

Marco,
meno male che non ero l'unica a non sapere di cosa stavi parlando :).
Concordo con la risposta di Matteo, ma del resto quel "particularismo"
italico di cui parlava già il Guicciardini, esisteva ben prima di lui,
direi che affonda le radici nella protostoria: impossibile cambiare  una
tradizione così ben radicata nella nostra cultura :).
Questo era un mezzo OT, sorry :)
Didattica Aperta vorrebbe essere anche un momento per incontrarsi di
persona, iniziare e rafforzare relazioni e collaborazioni. Chissà che anche
questo un poco serva a migliorare le comunicazioni..lemme lemme...

ciao
Piergiovanna