[Scuola] Didattica Aperta - 16 novembre 2013

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Mon Nov 11 13:49:38 CET 2013

On Mon, Nov 11, 2013 12:02:12 PM +0100, piergiovanna grossi wrote:
> Marco,
> meno male che non ero l'unica a non sapere di cosa stavi parlando :).

beh, è una prova di quel che dicevo all'inizio, tutto sommato:

     "perché non sembra esserci alcun contatto fra questo mondo e quello
      che si è incontrato col ministro sabato scorso a Pisa?"

> Concordo con la risposta di Matteo, ma del resto quel
> "particularismo" italico di cui parlava gi il Guicciardini, esisteva
> ben prima di lui

certo, ma fra fare ognuno da sè e non sapere nemmeno che avviene negli
altri cortili. Questo era il senso della mia domanda iniziale.

Marco