[Scuola] Didattica Aperta - 16 novembre 2013

piergiovanna grossi piergiovanna.grossi@gmail.com
Tue Nov 12 09:44:31 CET 2013

Il giorno 11 novembre 2013 15:41, Angelo Raffaele Meo <meo@polito.it> ha
scritto:

> Carissimi,
>                     nel corso di "Didattica Aperta" di sabato 16 c.m.
> intendo presentare il progetto che allego, ovviamente aperto alla
> collaborazione di tutti.
> Raf Meo

Grazie Raffaele per questa condivisione.
Ritengo che una delle strade da percorrere per dare forza al "movimento"
(se così si può definire) sia quella di mettere insieme Uni e scuola, due
mondi a volte agli antipodi (cf. osservazione di Matteo sui convegni), ma
che si completano a vicenda.

Piergiovanna