[Scuola] Sodilinux: un uovo di Pasqua speciale :-)

Lucia Ferlino ferlino@itd.cnr.it
Thu Apr 17 11:10:26 CEST 2014

carissimi,
ho il piacere di presentarvi l'ultimo nato in casa ITD & CTS di Verona:
Sodilinux@cts-vr-2014 (http://goo.gl/uYrwtS).
Si tratta di una versione aggiornatissima del DVD Sodilinux che forse
alcuni di voi conoscono.
Senza gli sforzi e l'impegno (a titolo gratuito) di Francesco Fusillo,
Maurizio Marangoni e di Giovanni Caruso tutto questo non sarebbe potuto
accadere.
Che dire? Noi ci crediamo. Crediamo che questa possa essere una strada
da percorrere insieme per arrivare lontano e raggiungere tutti.
Per Francesco è un sogno che si realizza, per me è il risultato di un
gioco di squadra in cui tutti hanno fatto la propria parte (io ho
giocato qualche tempo in meno degli altri ;-))
Vi consegniamo questa creatura auspicandone un'ampia diffusione ed un
utilizzo fruttuoso ed efficace.

Buona Pasqua a tutti quanti
lucia

--