[Scuola] Sodilinux: un uovo di Pasqua speciale :-)

Maurizio graffio Mazzoneschi graffio@altrascuola.it
Thu Apr 17 13:20:08 CEST 2014

Bel lavoro.
l'ho segnalato qui http://www.scoop.it/t/graffio e girato nelle liste
scolastiche a cui sono iscritto.

Spero non me ne vogliate se invece che linkare il pdf in google drive,
ho incluso l'annuncio direttamente in scoop. Non mi andava proprio di
mettere un link a googleDrive.

buon lavoro

Lynx s.r.l.
http://www.lynxlab.com