[Scuola] Sodilinux: un uovo di Pasqua speciale :-)

Lucia Ferlino ferlino@itd.cnr.it
Thu Apr 17 14:12:46 CEST 2014

grazie della segnalazione. :-)
Mi rendo conto solo ora che nella presentazione non compare ITD (colpa
mia), non era stata pensata per chi non ci conosce ;-) .

la frase iniziale

Come le ultime due release anche questa è stata realizzata in
collaborazione con il CTS di Verona , Francesco Fusillo e Maurizio
Marangoni,

potrebbe essere riscritta così:

Come le ultime due release anche questa è frutto di una collaborazione
di ITD-CNR (Giovanni Caruso e Lucia Ferlino) e il CTS di Verona
(Francesco Fusillo) e Maurizio Marangoni,

grazie
cari saluti

Lucia Ferlino
ITD-CNR