[Scuola] sito inps (ed ex inpdap) non fruibile da Linux

Davide Marchi davide.marchi@cosmogonia.org
Sun Aug 31 07:56:37 CEST 2014

Salve,
tralasciando ogni commento (superfluo) sull'usabilità d'interfaccia web
del sito inps.it
<http://www.google.com/url?q=http%3A%2F%2Finps.it&sa=D&sntz=1&usg=AFQjCNG3Wuxc721JvPveO2FdLAOJEcQpNA>,
tralasciando ogni commento (più che superfluo) sull'usabilità
d'interfaccia telefonica di inps,
tralasciando ogni commento (superfluo) sulla gestione del pin del sito
inps.it
<http://www.google.com/url?q=http%3A%2F%2Finps.it&sa=D&sntz=1&usg=AFQjCNG3Wuxc721JvPveO2FdLAOJEcQpNA>,

oggi, dopo tutta una serie di estenuanti problematiche legate al
recupero di un pin "dispositivo", che mi permetta di accedere nuovamente
ai servizi ex inpdap (ora inglobati nel sito inps.it
<http://www.google.com/url?q=http%3A%2F%2Finps.it&sa=D&sntz=1&usg=AFQjCNG3Wuxc721JvPveO2FdLAOJEcQpNA>),
tutto ciò nel tentativo di poter migrare verso il nuovo conto corrente
l'addebito della pensione di ex docente della mia compagna tramite la
compilazione della "domanda di vaziazione modalita di riscossione" (si è
scritto proprio "vaziazione" sul sito inps.it
<http://www.google.com/url?q=http%3A%2F%2Finps.it&sa=D&sntz=1&usg=AFQjCNG3Wuxc721JvPveO2FdLAOJEcQpNA>),

mi rendo conto che se non si dispone di una recentissima versione di
adobe reader non è possibile compilare nessun modulo!

..peccato che adobe non rilasci più versioni per Linux dalla "9.5.5-1_i386"

--
cosmogoniA
cosmogoniA<http://www.cosmogonia.org/>