[Scuola] sito inps (ed ex inpdap) non fruibile da Linux

Davide Marchi danjde@gmail.com
Fri Aug 29 21:31:56 CEST 2014

Salve,
tralasciando ogni commento (superfluo) sull'usabilità d'interfaccia web
del sito inps.it,
tralasciando ogni commento (superfluo) sulla gestione del pin del sito
inps.it,
tralasciando ogni commento (più che superfluo) sull'usabilità
d'interfaccia telefonica di inps,

oggi, dopo tutta una serie di estenuanti problematiche legate al
recupero di un pin "dispositivo", che mi permetta di accedere nuovamente
ai servizi ex inpdap (ora all'interno del sito inps.it) nel tentativo di
poter migrare verso il nuovo conto corrente l'addebito della pensione di
ex docente della mia compagna, tramite la compilazione della "domanda di
vaziazione modalita di riscossione" (si è scritto propriovaziazione sul
sito inps.it),

mi rendo conto che se non si dispone di una recentissima versione di
adobe reader non è possibile compilare nessun modulo!

..peccato che adobe non rilasci più versioni per Linux dalla "9.5.5-1_i386"

in altre parole: "utenti Linux, per noi (di inps) non esistete!"

--
firma

cosmogoniA <http://www.cosmogonia.org/>
noprovarenofareononfarenonc'èprovare