[Scuola] versione maschere invalsi 1.0

Mario mariogolf2@tiscali.it
Sun May 11 01:05:34 CEST 2014

Il 11/05/2014 02:07, Paolo Mauri ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:
> ciao
> Dopo un caldo WE, incrocio di prove, telefonate, nottate e test vari,
> ora è possibile compilare i dati INVALSI anche da macchine LINUX.
> Grazie alla disponibilità del programmatore invalsi Leonardo Villani,
> si è arrivati ad una versione usabile per gli utilizzatori Linux, di
> seguito il link per scaricare il file
> https://www.dropbox.com/s/hhlmrd2a8iby83z/RecuperoDati.tar.gz
>
> Le versioni precedenti non sono da considerare
> diffondete il più possibile!

Grazie Paolo, di cuore!!
Ottimo lavoro!

Finalmente non sarò costretto ad usare win+office (mi veniva la nausea...)
L'ho usato in prova su debian testing: avviato da terminale è partito
subito senza problemi, ho inserito i codici meccanografici e ho provato
a inserire i risultati per il primo studente.
Tutto funziona bene.
Come riportato dal readme, ho visto un iniziale rallentamento ma solo
per il download dei dati.
Mi piace! Complimenti e grazie ancora!!

Butto un suggerimento (se mi posso permettere...): se durante il
download ci fosse una indicazione che mostrasse il processo e quanto
manchi. Giusto per "far capire" che non si è impallato... ;)

Purtroppo per quest'anno nel mio istituto hanno già iniziato con le
versioni excel.
Spero siano valide anche per il prossimo anno così saremo excel-free!

Mario