[Scuola] versione maschere invalsi 1.0

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Mon May 12 22:46:59 CEST 2014

Il giorno Sun, 11 May 2014 01:05:34 +0200
Mario <mariogolf2@tiscali.it> ha scritto:

> Butto un suggerimento (se mi posso permettere...): se durante il
> download ci fosse una indicazione che mostrasse il processo e quanto
> manchi. Giusto per "far capire" che non si è impallato... ;)
Certo che ti puoi permettere. Anzi, ti suggerisco di scrivere
direttamente all'ing. Villani, prima di tutto per trasmettergli che il
lavoro che ha fatto è stato utile. Poi per contribuire a migliorare
l'applicativo.
È importante che siamo in tanti a contattare l'INVALSI direttamente,
per non far passare che sono sempre i soliti che chiedono cose diverse
così, tanto per fare gli snob.

> Purtroppo per quest'anno nel mio istituto hanno già iniziato con le
> versioni excel.
> Spero siano valide anche per il prossimo anno così saremo excel-free!
E io spero che siano valide già per gli esami di terza media! Adesso
che sappiamo che l'alternativa c'è possiamo chiedere qualche giorno
prima in modo da non arrivare all'ultimo con in questi giorni.
leonardo.villani@invalsi.it
scrivete, scrivete, scrivete!

--
Paolo Mauri
Linux User #462825

un sistema libero per la scuola
http://wiildos.wikispaces.com

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice.org:
http://www.libreoffice.org/download
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html