[Scuola] modulo di apprendimento di trigonometria sferica

matteo ruffoni mattruffoni@gmail.com
Fri May 16 16:18:05 CEST 2014

personalmente non ne so molto, e al momento mi sembra una cosa piuttosto
complicata.
In lista wii libera la lavagna Lucia Rapella ha pubblicato un po' di
lezioni di geometria solida per un biennio (credo) superiori.
ciao matteo