[Scuola] Quella bomba a tempo delle scuole e di Facebook

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Tue Sep 16 19:45:56 CEST 2014

On 2014-09-16 19:13, Claudio Carboncini wrote:
> Ciao Marco,
> complimenti per i due post per me totalmente condivisibili.

grazie, falli girare il più possibile,mi raccomando!

Quanto a Matematica C3, oltre ai complimenti ho anche una domanda
precisa: ho scorso rapidamente il tuo intervento, ma non mi sembra ci
siano link diretti a valutatori e/o utilizzatori finali "esterni" al
progetto che commentino il libro e ne apprezzino la qualità. Sicuramente
link del genere esistono, puoi aiutarmi indicandomeli?

Grazie!
--
http://mfioretti.com