[Scuola] Correzione Invalsi senza Excel: chi ha capito come si fa?

Antonio Guermani antonio.guermani@inwind.it
Wed Jun 17 18:13:14 CEST 2015

Ciao a tutti,
come consigliato da qualcuno di voi, a marzo ho scritto la lettera in calce e ho ricevuto la risposta qui sotto.
Però in pratica non so cosa succederà, quando e come saprò se potrò usare l'applicativo Java? Qualcuno di voi sa qualcosa di più?

Grazie

Antonio Guermani

----Messaggio originale----

Da: leonardo.villani@invalsi.it

Data: 20/03/2015 11.28

A: "antonio.guermani@inwind.it"<antonio.guermani@inwind.it>, "prove2015"<prove2015@invalsi.it>

Ogg: R: I: Correzione prove Invalsi senza Excel, è possibile?

Buongiorno Dott. Guermani,

sarà possibile utilizzare un applicativo scritto in Java.

Sulle macchine dovrà essere installata e configurata una JRE 1.7

Grazie per averci contattato, resto a sua disposizione

Leonardo Villani

I: Correzione prove Invalsi senza Excel, è possibile?

Data:
Fri, 20 Mar 2015 07:42:21 +0000

Mittente:
Antonio Severoni