[Scuola] LIM Hitachi e Ubuntu 14.04

matteo ruffoni mattruffoni@gmail.com
Thu Mar 5 21:50:56 CET 2015

Il giorno 5 marzo 2015 19:27, Mario <mariogolf2@tiscali.it> ha scritto:

> http://packages.altlinux.org/en/Sisyphus/srpms/kernel-modules-lsadrv-std-pae

> Gran bella notizia!!!

Ho riportato questo intervento nella pagina
http://wiildos.wikispaces.com/Lavagne+interattive
dove stiamo provando a tenere traccia delle informazioni riguardanti il
funzionamento delle LIM con SL
Ciao e grazie Matteo
PS se non andasse bene come ho riportato l'intervento fammelo sapere e
provvedo a sistemare, oppure puoi farlo direttamente tu