[Scuola] le competenze digitali dei bambini e microsoft

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Thu Mar 19 10:50:12 CET 2015

On Thu, Mar 19, 2015 at 10:14:37AM +0100, Andrea Brugiolo wrote:

> Vomito (si puo'?)

> Che probabilmente bisognerebbe leggere lo statuto di questa ANP e, se
> risulta essere un'associazione privata, probabilmente lo possono fare
> -- Anche a voi l'url http://www.anp.it/anp/doc/statuto da` una pagina
> vuota?
>
> Se invece sono un'organizzazione assimilabile ad una Pubblica
> Amministrazione sono da bacchettare e quantomeno sarebbe da chiedere
> loro se hanno fatto l'indagine comparativa richiesta dalla legge.
>
> In entrambi i casi sarebbe bello se qualcuno scrivesse loro una
> [...]

Che io sappia sono assimilabili ad una specie di sindacato privato.
In ogni caso il nome della loro associazioni li qualifica da solo:

Associazione Nazionale Dirigenti e Alte Professionalità della Scuola
Perché non facciamo un'associazione tipo:

Associazione Nazionale Software Libero nella Scuola e Altissima Professionalità

o anche

Associazione Nazionale Software Libero nella Scuola e Massima Professionalità

Ecco il motto: "Non confondiamo la lana con la seta"

... mi piace!

--

Marco Ciampa