[Scuola] Supporto sistemistico a pagamento e morte del software libero

Damiano Verzulli damiano@verzulli.it
Fri Oct 23 11:41:51 CEST 2015


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Il 23/10/2015 08:59, Alessandro Dentella ha scritto:
> [...] Detto questo io trovo che sono troppo le aziende che pensano di
> fare assistenza *in loco* facendo lievitare i prezzi oltre il limite
> della convenienza per scuole e professionista.

Non capisco. Perdonami.

Qual'e' il problema, esattamente?

1 - trovare qualcuno che fa supporto in-loco?
2 - trovare qualcuno che fa supporto in parte "da remoto" ed in parte
"on-site"?
3 - trovare qualcuno che fa supporto "a condizioni economiche dettate dal
budget della scuola"?
4 - altro?

Ero convinto che nella tua mail iniziale si parlasse di 1), anche se per
me il problema e' inquadrabile in 2).
Dalla tua ultima mail, pero', sembra che sia 3) .... il che cambia
_DRASTICAMENTE_ l'intero problema.

Bye,
DV

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Damiano Verzulli
e-mail: damiano@verzulli.it
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"Technical people tend to fall into two categories: Specialists
and Generalists. The Specialist learns more and more about a
narrower and narrower field, until he eventually, in the limit,
knows everything about nothing. The Generalist learns less and
less about a wider and wider field, until eventually he knows
nothing about everything." - William Stucke - AfrISPA
  http://elists.isoc.org/mailman/private/pubsoft/2007-December/001935.html
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