[Scuola] [O.T.] "Regole di stile"

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Sat Dec 17 19:56:27 CET 2016

> non l'ho fatto stavolta perchè mi pareva e mi pare fosse ovvio, cioè già
> scritto
> nelle due righe sopra a quelle:
>
> esistono dei protocolli interoperabili, in alcuni casi già standard,

Massì dai facciamo un bel flame come ai vecchi tempi per tenere aperta la
lista!! :DD
;))

saluti
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Vuoi passare a GNU/Linux e al software libero? Chiedimi come!
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/articoli/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci hanno
preceduto" [Isaac Newton]