[Scuola] Normativa ministeriale adozione Software Libero nelle scuole?

Paolo Del Romano delromano@gmail.com
Thu Jun 2 09:42:31 CEST 2016

Il giorno 2 giugno 2016 09:27, GiancFir <giancarlo.fir@gmail.com> ha
scritto:

> [...]

e allora forse ci vorrebbe piu' di una denuncia.
Purtroppo spesso anche i giudici fanno valutazioni politiche e non
conoscono il mondo del software libero. Anzi frequentemente sono analfabeti
dal punto di vista informatico.
Paolo