[Scuola] scuola Digest, Vol 150, Issue 1

Davide Marchi davide.marchi@cosmogonia.org
Thu Jun 2 11:57:31 CEST 2016

Il Wed, 1 Jun 2016 14:10:39 +0200, Raffaele Meo<meo@polito.it>  ha scritto:

> secondo me, essendo ancora in vigore l'art. 68 del Codice
> dell'Amministrazione Digitale ed essendo la scuola parte della Pubblica
> Amministrazione, nella scuola si dovrebbe adottare solo software libero
> salvo eccezioni ben motivate.
> Io comunque sentirei il parere dell'avv. Marco Ciurcina, a cui giro
> questa mail.
> Raf Meo
Grazie a tutti per il gentile aiuto,
relativamente all'art.68 del Codice dell'Amministrazione Digitale, si
tratta del documento che riporto qui sotto? Mi sembrerebbero indicazioni
veramente di buon senso, ovviamente disattese in gran parte (a partire
ovviamente dal presidente del
consiglio=>https://it-it.facebook.com/MatteoRenzichefacose).

http://www.agid.gov.it/sites/default/files/linee_guida/circolare_agid_63-2013_linee_guida_art_68_del_cad_ver_13_b.pdf

Poi, sì mi interesserebbe anche il parere dell'avv. Marco Ciurcina.

Grazie ancora a tutti!

--
cosmogoniA
cosmogoniA<http://www.cosmogonia.org/>