[Scuola] Linux Day

Andrea Brugiolo nick@linux.it
Tue Oct 4 10:51:31 CEST 2016

On Tue, Oct 04, 2016 at 10:43:28AM +0200, Ing. Francesco Bianco wrote:
> Salve!!
>
> mi chiamo Francesco Bianco, sono coordinatore dell'attività promozionale
> del nuovo Coworking di Partanna Trapani.
> Stiamo organizzando per il linux Day 2016 (oltre che la manifestazione
> principale assieme ad un gruppo Palermitano) una manifestazione parallela
> che si svolgerà il giorno 21-ott, radunando 100 studenti fra gli istituti
> del comprensorio per fare una installazione di massa (sarà una giornata
> laboratorio informatico per gli studenti).
>
> Vi possiamo chiedere per favore un vostro contributo in termini di CD LIVE
> [...]

Gent.mo Ing. Bianco,

non ci occupiamo noi (Progetto Software Libero nella Scuola -
Linuxdidattica) della spedizione del materiale per il Linux Day.

Il sito www.linuxday.it offre tutte le informazioni utili: se
effettuate la registrazione del vostro evento potete selezionare anche
l'opzione di ricevere il materiale.

Un saluto cordiale e buon Linux Day!

Andrea Brugiolo

--