[Scuola] [Linuxtrent] Re: Software Libero e formazione continua sul lavoro a Bolzano

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Thu Mar 23 11:58:46 CET 2017

On Tue, Mar 21, 2017 at 01:17:51AM +0100, Paolo Dongilli wrote:

> Ciao Marco,
>
> chiunque può partecipare.

Si certo, mi sono espresso male.

Il discorso è: saranno in ore pomeridiane se non il mattino (ipotizzo,
non ho visto se ci sono indicazioni precise sui giorni / orari).

Senza un accordo ufficiale con la Provincia di Trento e l'Iprase per
docenti e personale ATA della scuola Trentina è impossibile, nella
pratica, poter partecipare.

Lo chiedo perché mi interesserebbe, sia per me che per i miei colleghi
tecnici di scuole elementari / medie / superiori.

Anche il sindacati potrebbero intervenire (a favore) per abilitare me e
mi miei colleghi a partecipare...

Poi sarebbe interessante se (ma questo sarebbe un aspetto secondario ma
non meno importante) la Provincia, nel senso del Servizio Istruzione o
l'Ipprase o chi per essi, potessero partecipare in tutto o in parte per
contribuire ad abbattere la spesa dei corsi che immagino non siano
gratuiti...

Ecco.

--

Marco Ciampa