[Scuola] "Toc toc.... ", vent'anni dopo....

Giuliano Curti giulianc51@gmail.com
Fri Feb 18 16:40:55 CET 2022

On 2/18/22, andrea biancalana <andrea.biancalana@gmail.com> wrote:
> il giorno Fri, 18 Feb 2022 09:10:39 +0100  Damiano Verzulli

> Grazie,
> buon... proseguimento

Beh, credo sia un segno del tempo, almeno sulle persone, ad es. mia
figlia è universitaria ormai fuori corso ed il mio interesse per
l'insegnamento nella scuola superiore è scemato.

Il tempo non è però così aggressivo sull'argomento che è lungi
dall'essere risolto, anzi. Quindi un incoraggiamento, un
ringraziamento per quello che riuscirete a fare in aiuto a scolari e
genitori presenti e futuri ed un cordiale saluto,
Giuliano