[Scuola] "Toc toc.... ", vent'anni dopo....

Barbara Bevilacqua babevila@gmail.com
Wed Feb 23 06:26:59 CET 2022

Chiedo cortesemente di essere cancella dalla ML.
Grazie
Cordialità

Il giorno mar 22 feb 2022 alle 22:04 Davide Marchi <info@cosmogonia.org> ha
scritto:

> Date: Fri, 18 Feb 2022 21:01:32 +0100
> From: Massimiliano Ciancio

> Il Software Libero nelle scuole é stato ostacolato da subito dalle
> istituzioni, in ragione di tutti gli accordi commerciali con le case
> produttrici di software proprietario, una su tutte Microsoft ....non so, ho
> adesso una sorta di deja vu, questa cosa mi sembra di averla già vista da
> qualche parte...
>
> Qui a Verona passavano i sindaci e le loro coalizioni e la musica restava
> sempre la stessa ....anche qua lo stesso deja vu...mah..

> [...]
Barbara Bevilacqua
Account skype/twitter: babevila