[Scuola] "Toc toc.... ", vent'anni dopo....

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Mon Feb 28 17:28:28 CET 2022

Innanzitutto, un saluto a tutti, e' un piacere rileggere tanti nomi

entrando subito nel vivo, e forse sarebbe ora di farne un thread
nuovo, con titolo appropriato...

On Sun, Feb 27, 2022 23:57:53 PM +0100, Paolo Del Romano wrote:
> Il giorno mar 22 feb 2022 alle ore 22:05 Davide Marchi <info@cosmogonia.org> ha
> scritto:

>     I ragazzi, per ciò che abbiamo potuto osservare, non hanno gli
>     strumenti cognitivi ne a volte la sensibilità, per poter
>     contrastare o almeno gestire queste forze.  ...
> io però ragazzi schiavi dell'iper tecnologia non ne vedo anzi vedo
> che la tecnologia per loro è un normale oggetto di consumo e non
> vogliono perderci troppo tempo

sapete invece che vedo io? Due frasi che, piu' le rileggo, piu' mi
pare proprio che dicano la stessa identica cosa...

     Marco
--
Help me write my NEXT MILLION WORDS for digital awareness:
https://stop.zona-m.net/2021/10/funding-2021-2022/