[Scuola] "Toc toc.... ", vent'anni dopo....

Angelo Raffaele Meo angelo.meo@polito.it
Mon Feb 28 11:26:47 CET 2022

non temo la dipendenza dell'uomo da strumenti ipertecnologoci, ma la
dipendenza da prodotti di mediocre tecnologia, facili da usare, che
costano molto e inducono a non studiare la lecnologia e i suoi limiti.