[Scuola] "Toc toc.... ", vent'anni dopo....

Serena Dal Col seredalcol@alice.it
Tue Mar 1 11:32:40 CET 2022

Non solo.
Purtroppo non c'è entusiasmo per lo studio e l'approfondimento di nulla,
dalla storia, alla letteratura, alla matematica applicata alla finanza o ad
aspetti pratici della nostra vita.
C'è nei miei studenti (ITC rim/afm) una povertà culturale e morale
spaventosa.
Desolante...
Serena