[Scuola] programma open-source per inventario beni mobili

Cristian Ciamporcero c.ciamporcero@gmail.com
Thu May 5 16:40:35 CEST 2022

Grazie a tutti voi per la risposta! In base ad i vostri consigli spulcio sul web e a cosa fatta mi permetto di condividere il risultato.
Buona vita
Cristian Ciamporcero

Cristian Ciamporcero

premioceleste.it <http://www.premioceleste.it/artista-ita/idu:50727/>