[Tigullio] wmv

Pegua pegua1@gmail.com
Sab 8 Apr 2006 17:10:46 CEST

On 4/7/06, valtmari consiglieri <apiconsi@gmail.com> wrote:

> grazie, sei molto gentile e anche molto chiaro, però:
> Io uso debian e se vado su synaptic -> impostazioni-> archivi dei
> pacchetti-> clicco su nuovo mi appationo tre campi da compilare:
>  - Uri metterò http://www.mplayerhq.hu/, giusto?
>  - distribuzione: stable, unstable, sarge?
>  - sezione: main contrib ?
> Per il resto della tua risposta ne parliamo dopo, che ne dici?
> saluti
> valter
Visto che usi Debian ti consiglio di usare il repo consigliato da
Cristiano, quindi scrivi questo nel modulo per aggiungere un nuovo
archivio:
Uri: ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/
Distribuzione: Quella che usi, quindi sarge, etch o sid.
Sezione: main
Fatto questo installi i pacchetti mplayer e w32codecs e dovresti
essere in grado di poter vedere i video wmv.
               Silvio