[Tigullio] Aperitivino per sabato sera?

Marina Pianu marina.pianu@gmail.com
Sab 15 Apr 2006 15:14:02 CEST

On 4/15/06, Roberto Del Bianco <delbia@gmail.com> wrote:

> E tre!
> Io di sicuro ci sarò; e forse anche un po' prima delle 19,30 (anzi sarei
> più
> per le 19, vi va bene?)

ah ci leggi lo stesso pur essendo in trasferta...? :)
vedro' se riesco, ma non garantisco...

E se poi dopo l'aperitivo si prendesse anche qualcos'altro?

il tram? :DD
vediamo come si evolvono gli eventi!
certo, potrebbe anche prendere una brutta piega se poi
si finisce a parlare del dopo-elezioni invece che di linux!
(brutta piega nel senso che potrei anche tirar fuori il peggio
di me stessa... altro che dolce!!!!)

P.S. A me è facile riconoscermi... capello brizzolato che denota la mia
> vasta esperienza sul campo... :-)

io invece sono l'unico essere bipede a chiavari con la
chioma blu (ripeto: blu, non azzurra!)

a presto!
marina
p.s. si', e' il mio blog... ultimamente un pelino monotematico.

--
www.narrative.splinder.com
www.spreadfirefox.com/?q=user/register&r=86218